Piacere, Federica
Gli oggetti culturali sono la mia passione, per questo motivo ho focalizzato il mio percorso di studi sulla traduzione di prodotti creativi. Su echiacontatto scrivo, racconto, creo: mi diverto a ripercorrere storie di parole, gioco con i suoni, con le immagini.
Per natura sono una persona molto curiosa e una gran lavoratrice, ma probabilmente ciò che più mi contraddistingue è che tratto ogni progetto con rispetto e serietà, perché voglio assicurarmi di non tradire la sua voce.
L’occhio cura il dettaglio senza mai perdere di vista il quadro generale. L’orecchio ricerca incessantemente la musicalità più adatta a veicolare ciò che si vuol dire, senza mai perdere di senso né d’intensità.
Affidarsi a un professionista paga sempre. Sfoglia il portfolio e leggi il blog per farti un’idea di come lavoro. Se cerchi creatività, qualità e passione, conosciamoci.
Hai un progetto da propormi?
Parliamone! Per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta, utilizza il form qui sotto. Se invece preferisci, scrivimi una mail o ritroviamoci sui social. Trovi tutti i miei contatti in fondo alla pagina.
Il messaggio è stato inviato
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti.
Stefano Benni
